Le Travis Scott Fragment 2025 Jordan potrebbero uscire l’8 novembre?

La più grande uscita di settembre… in realtà non è mai avvenuta. Le scarpe di Travis Scott erano attese per il lancio il 20 settembre; questa data era stata condivisa da fonti affidabili di release date Jordan. Tuttavia, una volta arrivato il giorno, non c’è stato alcun lancio né su SNKRS né sul sito di Travis Scott; al contrario, l’account Instagram ufficiale @cactusjack ha annunciato un’uscita a novembre, aggiungendo una slide che riportava semplicemente la scritta “Tokyo”.
Ora l’attenzione è rivolta al mese di novembre, anche se non è stata ancora rivelata una data precisa. Tuttavia, sulla base di alcuni eventi chiave previsti per quel mese, Sneaker News ritiene che il lancio delle Travis Scott Fragment 2025 avverrà l’8 novembre 2025.
Il Circus Maximus Tour di Travis Scott sarà in corso per tutta la stagione autunno/inverno 2025, con date distribuite tra ottobre e novembre (il tour è iniziato a settembre a San Paolo). Ad eccezione del concerto dell’11 ottobre a Johannesburg, Sudafrica, tutti gli spettacoli si terranno in Asia – uno dei quali proprio a Tokyo. Quella data è fissata per sabato 8 novembre.
Considerando il post di @cactusjack su Instagram e il fatto che Hiroshi Fujiwara, fondatore di Fragment Design e uno dei tre protagonisti della collaborazione Travis Scott Fragment, abbia base a Tokyo, questa data sembra la più logica. Inoltre, le fonti di informazione Jordan avevano già affermato in precedenza che le scarpe erano previste anche per il mercato giapponese. Sebbene l’uscita del 20 settembre non si sia concretizzata, queste informazioni, unite alle nostre analisi, sembrano confermare l’8 novembre come possibile data per un lancio globale.
Un’ulteriore prova a sostegno: per lo show del Travis Scott Circus Maximus dell’8 novembre in Giappone è disponibile un pacchetto “PLATINUM Standing” al prezzo di ¥88.800 (circa 600 dollari USA). Questo include merchandising, un pass laminato in edizione limitata, accesso prioritario alla corsia del merchandising e un guardaroba dedicato. Il merchandising non è stato ancora annunciato e verrà distribuito sul posto il giorno dello show. È possibile che un paio delle Travis Scott Fragment Air Jordan 1 possa far parte di questo esclusivo pacchetto, proprio come accaduto con il biglietto VIP per il ComplexCon 2024, che includeva un paio di scarpe di Travis Scott.
No comments
0 comments